Dopo aver ripreso gli allenamenti ,lunedì 31 Agosto con i gruppi Under 16 e Under 20 , l’attenzione in casa B.B.A ricade sul suo primo evento stagionale.
Domenica mattina al PalaBrera si è tenuto il primo raduno Under 13 femminile riservato alle annate 2008/09/10.
Qui le parole di coach Penna:
” Anche se in poche per oggi, le ragazze hanno dimostrato molto entusiasmo e attenzione in ogni esercizio proposto. Non posso che essere soddisfatta di questa mattinata all’insegna del basket e del divertimento.
Ringrazio le giocatrici della nostra serie A (Soli, Madera, Castello, Ianezic e Capra) che hanno partecipato in maniera attiva all’allenamento, interagendo con le piccole giocatrici che le vedono come esempi.
Grazie anche alle giovani assistenti che hanno provveduto a fare foto, video e a darmi una mano sul campo e grazie a chi ha lavorato per organizzare questo evento. Ringrazio in maniera speciale le società che hanno dato la possibilità di vivere questa esperienza alle loro giocatrici, nella speranza che questo sia l’inizio di una sana collaborazione volta a durare nel tempo.
Siamo già al lavoro per organizzare al meglio il prossimo evento che si terrà nella palestra comunale di Landriano domenica 13 Settembre alle ore 16:00 “