Turicci continua con BBA

Fresco di patentino da allenatore di Base , Niccolò Turicci prosegue la sua giovane carriera con la Broni Basketball Academy. Niccolò la scorsa stagione era capo allenatore dell’under 14.

Con questo gruppo , lavorando in palestra, migliorando il bagaglio tecnico e umano di ogni sua giocatrice ha ottenuto grandi risultati , la partecipazione al campionato Gold di categoria regionale ne è la dimostrazione.

Quest’anno coach Turicci  sarà impegnato su più fronti : Capo allenatore dell’under 15 e Vice allenatore in under 19 elite  con la  BBA.

Ma un impegno più grosso e altrettanto importante lo attende, nei prossimi giorni  vi verrà svelato.

La Broni Basketball Academy  fa  un grosso in bocca al Lupo a Coach Turicci per questa stagione.

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Faravelli il nuovo vicepresidente BBA

La Broni Basketball Academy comunica che Raffaella Lucarno non farà più parte del gruppo dirigenziale, a lei vanno i nostri migliori auguri per il futuro.

II ruolo di vicepresidente è stato assegnato a Maurizio Faravelli. Maurizio in questi anni ha svolto un ottimo lavoro da dirigente accompagnatore, e le capacità dimostrate  hanno portato il consiglio direttivo ad eleggerlo nel ruolo di Vicepresidente. In bocca al lupo e buon lavoro !!!

Le Parole del Presidente Marakis

Ritengo doveroso un ringraziamento a Raffaella per il ruolo svolto con estrema devozione e capacità, capacità che contraddistinguono il nuovo vicepresidente Maurizio il quale ha un master in gestione sportiva ed è la persona che più di tutte dedica anima e corpo alle notte ragazze. Un in bocca al lupo per questo nuovo ruolo.

Facebook
Twitter
Telegram
Facebook
Email
WhatsApp

Raggiunto l’accordo con Filippo Bacchini per la stagione 2022-23

La Broni Basketball Academy è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con coach Filippo Bacchini per la stagione 2022 /2023 .

Coach Bacchini è un allenatore di altissimo profilo, il suo curriculum parla da solo, tanta pallacanestro femminile ad altissimo livello.
Broni, Crema e Geas , oltre a Lodi, Fiorenzuola sono le tappe principali di una lunga carriera.
In questi ultimi anni ha allenato in serie B, squadre con grandi ambizioni ( BFM , MILANO BASKET STARS ), ottenendo ottimi risultati.
Come allenatore delle giovanili, Bacchini ha raggiunto diverse Finali Regionali, 3 Interzona e 2 Finali Nazionali!!
La sua militanza nel settore giovanile di Geas ha portato alla vittoria di due campionati Nazionali uno u17 e uno u19, contribuendo alla crescita cestistica di due fenomeni come Zandalasini e Kacerick.

La BBA augura a coach Bacchini un grosso in bocca al lupo per la stagione.

Nei prossimi giorni verranno comunicati gli altri componenti dello staff BBA per la stagione 2022-23.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Print