SUMMARY RECAP UNDER 17 : Buono e altrettanto sfortunato percorso per le nostre Young Foxes . Il PLAY IN GOLD OVEST inizia già con una sentenza scritta overo le prime tre che si sono classificate per questo girone saranno le stesse tre che andranno al PLAYOFF GOLD ( Sanga , ABA e Usmate ). Il roster corto e i piccoli acciacchi che arrivano dal doppio campionato si fanno sentire e i risultati vengono a mancare. Le Foxes attualmente in 5^ posizione , nelle prossime partite dovranno esprimere un buon livello di basket per ottenere una buona posizione nei PLAY OFF SILVER.
Il prossimo appuntamento è per domani alle ore 15.00 nella palestra di Gallarate.
Un ringraziamento particolare va a Daniele Dainese per le foto della partita contro ABA.
S T R E A M I N G
GREEN FOXES U17 FEMMINILE Vs BASKET FEMMINILE GALLARATE
Ci sono ancora quattro partite di campionato in calendario, le GREEN FOXES saranno chiamate ad affrontare quattro finali per mantenere viva la corsa al nono posto e alla salvezza diretta. Le avversarie saranno L’Hupac Busto Arsizio il Basket Vittuone , l’Opsa Bresso e il MIlano Basket Stars . Nonostante la vittoria casalinga contro il BFM quarta in classifica , le biancoverdi nell’ultimo turno, scivolano pesantemente sul campo di un giovane e ottima Valmadrera complicando così la corsa al nono posto di Usmate distante soli sei punti. La prima “Finale” si gioca a Busto Arsizio , formazione con una buona esperienza offensiva e buone capacità difensive. Nel girone d’andata, al Brera, le bustocche conquistarono i due punti approfittando delle ingenuità dei minuti finali delle FOXES, qui le Ragazze di Coach Bacchini e Castignetti dovranno riscattarsi dalla brutta prestazione contro Valmadrera , mostrando il proprio carattere e orgoglio.
Tutti sintonizzati quindi sul canale Youtube della BBA o il canale Facebook della Pro Patria ore 20.00
A una settimana dalla conclusione del 1^ TORNEO BLACK PANTHERS ,svolto a Lecco nelle giornate dal 30 Marzo al 1 Aprile, riviviamo le emozioni delle nostre Young nel match contro il Costone Siena.
Ringraziamo per le foto realizzate lo studio TREELINK STUDIO