ROMICE TORNA BIANCOVERDE

🆕️ La Broni Basketball Academy è lieta di comunicare che nella stagione 2024-25 , Valentina Romice vestirà la maglia bianco-verde Numero 10.
La BBA augura a Valentina un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione 💚🤍💚

#serieB #under14 #under19 #season24_25 #BBAserieB #fiplombardia #BIANCOVERDE #biancoverdenellevene #broni #BroniAlReDiPais #settoregiovanile #serieB #basketneverstops🏀 #27043

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

GIOCA CON NOI !!! Aperte le iscrizioni per la stagione 2024/25

SEI UNA RAGAZZA NATA TRA IL 2006 E IL 2012?  TI PIACE GIOCARE A BASKET E NON HAI MAI PROVATO? HAI GIÀ GIOCATO E VUOI PROVARE UNA NUOVA ESPERIENZA?  A SETTEMBRE VIENI AL BRERA E PROVA CON NOI!!!

Per poter partecipare agli allenamenti di prova, di settembre, si dovrà esser in possesso di certificato medico valido.

In caso non si fosse esercitato in precedenza il diritto allo svincolo sportivo e quindi si risulti già tesserata per un altra società, oltre al certificato medico si dovrà avere il nulla osta della società di appartenenza.

In mancanza di qualsiasi requisito scritto in precedenza l’allenamento non sarà svolto. 

Tutti coloro che parteciperanno agli allenamenti di prova saranno soggetti a rispettare il codice etico della Broni Basketball Academy.  ( consultabile nella sezione dedicata sul sito e visionabile nella bacheca posta al palazzetto )

PER INFO

email : bronibasketacademy@gmail.com

telefono : 3280024274 Maurizio

Facebook
Twitter
Telegram
Email
Facebook
WhatsApp

MANIERO È ANCORA BIANCOVERDE

La Broni Basketball Academy è lieta di comunicare che nella stagione 2024-25 , Giorgia Maniero vestirà la maglia bianco-verde Numero 5, per il terzo anno consecutivo.
La BBA augura a Giorgia un grosso in bocca al lupo per questa nuova stagione , ci vediamo presto al Brera !!!!

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

IL GIOVANE LORENZO CREMASCHI È IL NUOVO ASSISTENT COACH DELLA SERIE B

La Broni Basketball Academy è lieta di annunciare il nuovo Assistent Coach ed Head Coach delle giovanili BBA Lorenzo Cremaschi.
Lorenzo classe 2000 , in questa stagione avrà la gestione del gruppo Under19 e Under 14.
Prima di accettare la proposta Biancoverde , ” Lollo ” ha esordito e allenato nella sua Voghera.
Ha iniziato la carriera con la lavagnetta in mano facendo il Vice allenatore a Simone Righi in U14 nel 2021 e nella scorsa stagione era il vice allenatore della prima squadra in serie D maschile.
Nel Mezzo fa tanta esperienza con il settore giovanile dove ha praticamente allenato tutte le categorie , dagli esordienti all’Under 19 maschile.
Da giocatore , Lorenzo è stato uno dei miglior prospetti Pavesi.
Ha girovagato nelle TOP class del basket giovanile Olimpia Milano, Reggio Emilia e Derthona.
Da Senior vince la Coppa Italia di A2 con Derthona. Il percorso nella categoria cadetta continua con la formazione bianco-rossa- blu dell’Assigeco , gioca ad Alessandria in C gold , C silver a Voghera e in fine in serie B a Pavia.
L’esperienza accumulata sicuramente in questi anni sul campo , saranno molto utili a Lorenzo per affrontare questa nuova avventura con i colori Bianco-verdi e nel mondo del basket femminile.
La BBA augura a Coach Cremaschi un grosso in bocca al lupo per la stagione.

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email